The Definitive Guide to avvocato penalista

Può intervenire sia sotto richiesta for every un'indagine in corso già avviata o for every denuncia diretta effettuata da un privato cittadino.

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

L’obiettivo dell’apprendistato è quello di dare la possibilità di scegliere che genere di avvocato si vuole diventare tra:

reati di pericolo: un reato, advert esempio, che abbia danneggiato o esposto a pericolo un bene giuridico che merita tutela;

The constant updating of our Global lawyers lets us to provide clientele with enough solutions to any problem regarding the authorized sector.

Lo stesso accade se la Procura dispone il sequestro dei beni dell’indagato. Anche in questa circostanza, l’avvocato si adopererà for each ottenere il dissequestro e la conseguente restituzione delle cose appartenenti al suo cliente.

Diritto penale: L'Avv. Alberto Grondona nel corso degli anni ha acquisito esperienze specifiche nel settore penale, assistendo indagati / imputati nonché parti offese da reato. E' specializzato nei reati contro la persona e la famiglia, nei reati contro il patrimonio, nei reati contro la Pubblica website Amministrazione e la Pubblica Fede, nei reati in materia di stupefacenti, nei reati in materia di edilizia ed ambiente, nei reati in materia del Codice della Strada e responsabilità medica.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Camera Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

La fedina penale è una locuzione che deriva dal dialetto lombardo, divenuta popolare in tutta Italia. Hai mai ragionato su cosa…

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Impiego sovente, in fase di indagine e a tutela dell’Assistito, l’attività di investigazione difensiva autorizzata dal codice di procedura penale. 39.7 km da Savona + Visualizza Profilo

Sono Giulia Pendini e mi occupo di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle per il Patrocinio a spese dello Stato.

comparare i preventivi e le parcelle proposte dai vari avvocati ed evitare di scegliere quello che propone il prezzo più basso tra tutti. Il prezzo particolarmente ribassato potrebbe essere anche legato alla mancanza di esperienza;

Lo studio è inoltre specializzato in materia di reati contro la pubblica incolumità, potendo vantare grande esperienza nell’assunzione di incarichi nell’ambito dei principali processi instaurati negli ultimi anni dalle Procure italiane for each disastri colposi, disastri ferroviari, crolli di costruzioni e infrastrutture. Genova - one km + Visualizza Profilo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *